oscar del serramento

Effezeta System, Mega ha vinto l’Oscar del Serramento 2021

oscar del serramento

La zanzariera MEGA si è classificata come primo prodotto nella competizione organizzata da Guida Finestra, aggiudicandosi l’Oscar del Serramento 2021.

Innanzitutto un grazie a Guida Finestra che ha messo a disposizione dei produttori del settore dei serramenti una vetrina davvero importante come la gara e la partecipazione al Forum Serramenti 2021.

OSCAR DEL SERRAMENTO 2021, UN PUNTO DI PARTENZA

Un grazie ovviamente a chi ha sostenuto Effezeta System e la nostra zanzariera MEGA apprezzando il nostro prodotto.

Quando nasce un nuovo prodotto e riesce ad avere un certo successo, come nel caso di MEGA, è perché il lavoro di ricerca, sperimentazione, studio e progettazione fatto dai tecnici specializzati di Effezeta System è stato un ottimo lavoro.
Crediamo molto nell’innovazione e l’ottenimento di un premio così importante è sicuramente segno tangibile dell’importanza dell’attività di ricerca per chi opera in questo settore.

MEGA è un prodotto di cui siamo molto orgogliosi. Siamo consapevoli del fatto che l’Oscar non è un punto di arrivo bensì un punto di partenza.
E gli studi per migliorare il prodotto, seguendo sempre la strada dell’innovazione e della ricerca, sono già in corso.

Un ringraziamento doveroso a chi ci ha sostenuto, a tutto il personale e a tutti i collaboratori, clienti, partner di Effezeta System.