effezeta system_campione della crescita 2023_la repubblica affari e finanza

La Repubblica e ITQF: Effezeta System è Campione della Crescita 2023

Effezeta System è stata premiata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza in collaborazione con La Repubblica Affari&Finanza per la crescita finanziaria ed occupazionale degli ultimi tre anni.

L’azienda della famiglia Giardullo entra a far parte dell’autorevole classifica “Campioni della Crescita 2023”, posizionandosi tra le 800 aziende italiane che si sono distinte su un totale di oltre 50 mila potenziali candidate per incremento del fatturato e creazione di nuovi posti di lavoro nel triennio 2018-2021. Nello specifico Effezeta System si è posizionata al 349° posto della classifica con una percentuale di crescita media annua pari al 30,95%.

La lista è stata stilata sulla base di rigorosi criteri di selezione ed analisi puntuali dei risultati ottimali raggiunti dalle 800 aziende che, tra tutte, si sono dimostrate in grado di sfidare la crisi e tenacemente resistono, costruiscono e innovano. Per entrare in classifica era necessario mostrare un tasso di crescita media annua superiore al 11,3% nel triennio preso in considerazione. Per Christian Bieker, direttore dell’Istituto tedesco “ricevere il riconoscimento per le proprie prestazioni imprenditoriali deve essere motivo di orgoglio, oltre che la prova visibile e ufficiale del proprio successo aziendale”.

“Questo importante apprezzamento testimonia l’impegno profuso dall’azienda negli ultimi anni nell’affrontare le sfide impreviste senza mai perdere di vista la nostra vision: offrire soluzioni di qualità per migliorare la quotidianità delle persone e la qualità della loro vita”, spiega Raffaele Giardullo ancora emozionato per il prestigioso risultato.